Il Cavaliere

CUCINA ESPRESSA


Al Cavaliere vi garantiamo una cucina espressa; ogni singola pietanza viene eseguita e preparata al momento stesso in cui la ordinate per garantirvi la massima leggerezza e freschezza del piatto, esaltandone il gusto.

Perdonateci se talvolta ciò può richiedere un pochino di tempo in più, ma pensiamo ne valga la pena. Un ricco menu à la carte, forte di piatti tipici della tradizione lombarda alternati a proposte più moderne e curiose. 

Al Cavaliere potrete gustare tra le migliori esecuzioni di risotto alla milanese, polente, cotolette e brasati. Oltre alla cucina di territorio, ampia è la scelta di piatti tipici della tradizione italiana.

Al Cavaliere siamo particolarmente attenti alla qualità delle materie prime. Ogni prodotto viene acquistato presso fornitori selezionati.

Sala Ristorante: 90mq con disponibilità fino a 50 persone.

DEHORS


Il Bellissimo Dehors con il nuovo gazzebo arricchiscono l'ambiente per pranzi e cene in un atmosfera di piacevole relax



SALA DELLE ROCCE


La Sala delle Rocce è adiacente alla sala ristorante. Una grande parete scorrevole separa le due sale che possono essere unite in caso di Eventi, cene Aziendali, cene di gala e matrimoni.

  • Sala delle Rocce: 150mq con disponibilità fino a 80 persone, tavoli reali 100m x 140m oppure 120 persone a buffet
  • Sala delle Rocce unita alla Sala Ristorante: disponibilità fino a 130 persone

SALA DEL CAVALIERE


La Sala del Cavaliere  è situata al primo piano. Dall’ingresso principale si accede alla Sala del Cavaliere da una ampia scala oppure dall’ascensore. Al piano si accede al foyer dove si può allestire l’aperitivo. Annesso terrrazzo di 150mq

Sala del Cavaliere: 210mq con disponibilità fino a 180 persone con tavoli rotondi oppure 200 persone a buffet.


Aria condizionata, filo diffusione, impianto audio. Ampio parcheggio privato.



Policy sanitarie e rispetto dell’ambiente

Il personale del locale viene costantemente aggiornato sui temi dell’igiene e della sicurezza attraverso periodici corsi di formazione ad hoc. La selezione dei fornitori viene effettuata in base ad uno standard di rispetto delle normative vigenti in fatto di provenienza, sicurezza e conservazione delle materie prime. A garanzia dell’elevato livello di attenzione in questo ambito viene utilizzato il piano di autocontrollo aziendale, effettuato col metodo HACCP, che garantisce cicli di controlli esterni sul personale e lo stato delle superfici. Gli spazi di lavorazione e conservazione sono oggetto di manutenzione costante e garantita da supporti tecnologici di notevole sicurezza, regolari monitoraggi e piani di sanificazione e pulizia prestabiliti. Vengono inoltre eseguiti la raccolta differenziata dei rifiuti e lo smaltimento degli olii esausti.

Galleria Immagini